Sogno romano

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Roma, Emanuele filiberto 29
Responsabile: Lucia Mellone
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Nella nostra struttura, situata nel pieno centro di Roma, offriamo una confortevole sistemazione in ampie e autonome camere a prezzi convenienti, ideale per condurre una serena visita della città, ricca di appuntamenti d’arte e cultura; realizzare viaggi d’affari; intervenire agli appuntamenti di convegni

Le camere, tutte provviste di bagno interno, aria condizionata, frigobar, televisione e asciugacapelli sono molto apprezzate per la loro riservatezza ed eleganza.

La gestione è a conduzione familiare e si ispira all’ottima accoglienza con la preparazioni di colazioni all’italiana servita in camera.

Completa autonomia nell’accesso all’unità abitativa della struttura.

Parcheggio a pagamento a pochi passi .

Il B&B Sogno Romano ha una regolare autorizzazione dell'Azienda Turistica della provincia di Roma ed osserva tutte le norme di igiene e sicurezza.

La posizione è centralissima e precisamente siamo tra la Basilica di S.Maria Maggiore e la Basilica di S.Giovanni in Laterano ,a pochi minuti a piedi da: Colosseo, via dei Fori Imperiali,Porta Maggiore,Piazza della Repubblica, Piazza Venezia ,Santa Croce in Gerusalemme, San Pietro in vincoli , Teatro dell'Opera e stazione Termini.

La struttura,inoltre, è ben servita dalla metropolitana e dagli autobus per cui è possibile visitare comodamente con poche fermate tutte le località turistiche della capitale e raggiungere velocemente tutta la zona universitaria.

Il rione dove è ubicata la struttura è l'Esquilino.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste